Tiger’s Eye – Attar Al Has

10,00245,00

Attar al Has Tiger’s eye, cattura il potere incrollabile e il fascino selvaggio dei paesaggi più straordinari della Terra, meticolosamente realizzati per evocare la magnificenza selvaggia della natura nella sua forma più aspra.
Con note di testa di bergamotto rinvigorente e il calore ardente di spezie che ricordano la cenere vulcanica, Tiger’s Eye emerge come l’alba implacabile su un terreno implacabile, risvegliando i sensi con il suo abbraccio ardente.
Mentre il profumo si dispiega, un cuore di mughetto, iris e fresia resistenti sbocciano sullo sfondo di terra bruciata, i loro delicati petali si fanno strada con aria di sfida attraverso la durezza, infondendo alla fragranza un fascino floreale sottile ma accattivante, nato dalle avversità.
Ma è nelle profondità delle note di fondo che la vera essenza della mascolinità trova le sue radici. Il tabacco, robusto e duraturo come i resti carbonizzati di antiche foreste, si intreccia con il calore ardente dell’ambra e del muschio, evocando il profumo primordiale delle braci ardenti e la forza inflessibile della lava indurita.
Il legno di cashmere e il legno di cedro aggiungono profondità e complessità.

Testa
bergamotto, spezie, cenere vulcanica
Cuore
mughetto, iris, fresia
Fondo
tabacco, ambra, muschio, legno di cashmere, legno di cedro
Famiglia olfattiva
Floreale/Muschiata/Legnosa

Formato

100 ml, Campioncino

COD: N/A Categorie: ,